Questo sito utilizza cookies tecnici al fine di migliorare l'esperienza degli ospiti e per analizzare, anonimamente e statisticamente, il numero dei visitatori.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta i loro utilizzo.


News

Copagri Lazio sostiene nuovo consorzio valorizzazione tipicità reatine

Domani presentazione a Roma

Riduzione degli inquinanti, educazione alimentare, aggregazione dei fattori produttivi, tracciabilità delle produzioni, e-commerce saranno i temi al centro della conferenza stampa di presentazione del progetto Consorzio per la valorizzazione delle tipicità reatine: “alimenti elementari”, in programma domani alle ore 10 presso la Sala Conferenze della sede della Copagri, a Roma (Via Nizza 154).

Dopo il saluto del Presidente Regionale della Copagri Guido Colasanti, si aprirà un dibattito sull’importanza delle filiere in agricoltura per poi passare all’illustrazione del progetto “Alimenti Elementari” come modello di sviluppo territoriale tra tradizione e innovazione. All’evento interverranno Guido Colasanti Presidente Regionale Lazio Copagri, Gianfilippo Valentini Esperto di Comunicazione e web marketing, Pierpaolo Pitoni Amministratore Unico Consorzio “Alimenti Elementari”.

Promosso dal Consorzio per la valorizzazione delle tipicità Reatine “Alimenti Elementari” con il sostegno di Copagri Lazio, il progetto sarà realizzato nell’ambito della misura 16.10.1 del Psr Lazio 2014-2020 – Progetti di filiera organizzata.

 

Scarica l'invito

Chi è online

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online